Che la forza “scia” con te


Ebbene si, dai. Nonostante della neve per ora non si veda neppure l’ombra, la Sucai è pronta.

Lo ha dimostrato nella serata di presentazione: mille attività, mille idee, tutte intrise della solita voglia di fare, creare… e con il condimento di quell’allegria che contraddistingue questo gruppo.

E allora per la stagione alle porte, si incrociano le dita e si parte con il Freeride Dreaming: un modo nuovo per festeggiare il 40° anniversario del corso Sucai fuoripista che da quest’anno apre anche al telemark.

E poi gite di scialpinismo che spaziano dalle più facili (le polenta) fino a quelle un poco più ambiziose (le sociali) che prevedono dislivelli più significativi e, perché no, pure una traversata tra le valli. E non dimentichiamo la classica gita con le pelli di foca al chiaro di luna.

Nella serata di presentazione si butta giusto uno sguardo anche sulle attività primaverili con il Lean Trekking, un nuovo modo di affrontare la montagna in scioltezza che prenderà vita proprio nel 2016.

Ma le sorprese non finiscono certo qui: ricchi premi e cotillon a chi saprà scattare la foto più bella dell’anno! E infine giù il sipario sul nuovo sito internet e uno sguardo pure al mercatino!

Bando alle ciance: l’attesa è finita. Domenica 20 dicembre la prima attività.
Di cosa si tratterà? Beh, non facciamo i curiosi e lasciamoci guidare dalle decisioni di Giovepluvio!!!

Serata Presentazione Sucai

back home