mtb


mtb

Cosa rappresenta la mtb?

    "...per me la mtb è la gioa di essere sopra una bici ...per me la mtb è libertà a 360° ...per me la mtb è fatica ...perchè solo la fatica è giudice imparziale di volontà e sudore che sei disposto a buttare per fare ogni singolo passo, per dare ogni singola pedalata..."

E cosa rappresenta la mtb per te?...anche quest'anno il nostro gruppo Mountain Bike vi invita a pedalare insieme a noi con spirito escursionistico e con genuina passione per la natura e per la “sana” fatica. Vieni a scoprirlo con noi...

Quando e dove

 

7 maggio 2017: SENTIERO DEL GALLO

11 giugno 2017: COLLE NEIRASSA da Vinadio (Valle Stura)

16 luglio 2017: Col del GRANON (Val Clarée)

10 settembre 2017: PASSO DELLA GARDETTA (Val Maira)

1 ottobre 2017: MONTE CALVO

15 ottobre 2017: SENTIERO DEI MAIALI (Finale)

 

Stage di MTB

6 - 20 - 27 maggio 2017

In attesa del nuovo volantino potete farvi un'idea di cosa è stato nel 2016 qui sotto!

 

corso mtbcorso mtb

Se vuoi scaricare il volantino clicca QUI!

Maggiori informazioni sulle uscite saranno pubblicate prossimamente.

 

Per info & iscrizioni...

Materiali

 

Oltre all’uso del casco, obbligatorio anche in salita, è necessario saper mantenere in efficienza la bicicletta anche in caso di piccoli guasti: forature, rotture di catena,sostituzioni di freni. Le escursioni durano tutta la giornata in ambiente montano, per cui è necessario avere viveri ed acqua in abbondanza ed abbigliamento adeguato ad ogni imprevisto.

Per informazioni tecniche (materiali, itinerario etc) contattare:
mtb@sucai.it

La quota di partecipazione è di 5 euro per ciascuna uscita.

  • I non soci CAI dovranno aggiungere 10 euro di assicurazione obbligatoria e iscriversi TASSATIVAMENTE entro le ore 11:00 AM del Venerdi (o comunque, dell'ultimo giorno lavorativo precedente l'uscita).

Per l'iscrizione, è necessario compilare il modulo (scaricabile QUI) e presentare un certificato di sana e robusta costituzione.

A insindacabile giudizio, l'organizzazione SUCAI si riserva la facoltà di non ammettere quei soci che vengano ritenuti non idonei in base al curriculum personale, la tipologia e le difficoltà della gita.