mercatino


compro e vendo

Vendo, compro, vendo!

Questo è il motto per quelli che sono alla ricerca o hanno da offrire attrezzatura e capi di abbigliamento tecnico utili per la pratica di alpinismo e scialpinismo: sci, attacchi, tavole, ciaspole, ramponi, imbraghi, picozze,zaini, abbigliamento tecnico, scarponi e tanto altro ancora.
Chiunque fosse interessato a comprare o vendere si puo' mettere in contatto con la Sucai, e più precisamente con Pietro  scrivendo all'indirizzo email  pietro_gola@yahoo.it e indicando: nome e cognome, una mail di contatto e/o un numero di telefono, una brevissima ma esaustiva descrizione del materiale in oggetto, il modulo firmato per il trattamento dei dati personali. Gradita la foto del materiale in vendita.
La SUCAI si occuperà di inserire gli annunci di vendita in un elenco che verrà costantemente aggiornato e reso visibile al link qui accanto. In questo modo i possibili acquirenti potranno prendere visione delle offerte e mettersi direttamente in contatto con i venditori per finalizzare l’acquisto.

 

La sottosezione, nell'impossibilità di controllare e garantire il regolare funzionamento del materiale messo in vendita, si affida al senso di responsabilità di coloro i quali decidano di cedere parte della propria attrezzatura, invitando costoro ad accertarsi del buono stato di ciò che si sta per vendere.

-CONTATTI -


Scarica la lista dei materiali del

Mercatino 21 febbraio 2017