Tacco rosso e ginocchio sbucciato!


Hai presente quelle ragazzine piene di vita, quelle che si buttano in ogni avventura, che saltano come grilli sui massi oppure si lasciano andare giù per i sentieri a rottadicollo con la bicicletta?
Quei maschiacci che hanno sempre i “pumin rus” perché stanno tutto il giorno all’aria aperta e che anche in città si vestono al più con una maglietta e un paio di jeans?

Ecco noi siamo così.

Mille iniziative, mille idee: ci si arrampica in bici, con gli sci, con le mani e poi giù in discesa tra un urlo di sorpresa e gli occhi che ridono, con la voglia di esplorare e sperimentare.
E poi? Poi, proprio come succede per quelle ragazzine, arrivano dei momenti in cui decidiamo di mettere via, magari solo per una sera, il pantaloncino corto e la canotta e vestirci come si deve. Eh si, perché ci sono dei momenti in cui bisogna vestirsi bene!
Non c’è trucco, non c’è inganno! E allora niente ombretto, eyeliner o glitter. Niente pantalone leopardato o maglia fucsia sgarciante… No, non ci piacciono queste cose. Ma cambiarci d’abito si, nulla di che, ma quanto basta per essere eleganti al punto giusto e un tono più “a la mode”… e magari un punto di colore ai piedi!

Ed è per questo che abbiamo deciso di cambiare il nostro sito internet. Perché abbiamo sentito che era arrivato il momento in cui avevamo voglia di cambiarci d’abito e in questo caso cambiare il modo in cui ci rendiamo visibili tramite internet. Cosi, per essere un po’ più nuovi, un po’ più freschi e magari un po’ più fruibili.

Ma dentro rimaniamo sempre i soliti con i pantalocini al ginocchio, con mille idee che frullano per la testa e la voglia matta di buttarci a capofitto in nuove avventure e perché no, alla fine fermarci a rifocillarci nelle piole di montagna lungo il percorso.

Il nostro nuovo vestito o, se preferisci, il nostro nuovo sito è ora operativo: puoi sbizzarrirti a vedere quali sono le novità che ti piacciono di più.

Per come ci sentiamo dentro, per le mille idee e la voglia di avventura… beh… per ora non ti diciamo niente: provare per credere.

Noi la sera del 10 dicembre 2015 saremo al Monte dei Cappuccini a presentare le attività invernali. E tu, ci sarai?

back home